deco_sx

Non Solo Tata.

Facilita e rallegra la vita alle famiglie.

playoff
deco_dx
Menu
A domicilio A domicilio
A domicilio
A casa, in hotel o dove vuoi tu! NON SOLO TATA offre una vasta gamma di servizi a domicilio. Il team di Non Solo Tata è costituito da professionisti specializzati, il quale garantisce preparazione, affidabilità e competenza!   NON SOLO TATA è un progetto innovativo che offre servizi ludico-educativi di alta qualità rivolti a famiglie, strutture turistiche alberghiere e di ristorazione, aziende e agenzie di organizzazione eventi, enti pubblici, enti commerciali. Il progetto si espande come servizio a domicilio in tutta la provincia di Venezia e Treviso per poi ampliare le sue filiali in franchising anche nelle province di Padova, Vicenza, Bolzano e Trento.
La casa La casa
La casa
LA CASA DI NON SOLO TATA è il nostro spazio polifunzionale ideato per supportare i genitori dalla nascita del proprio figlio in avanti. Offre un servizio di baby sitting flessibile, un’ampia gamma di servizi rivolti ai bambini, alla famiglia e un coworking dedicato alle donne. La Casa di Non Solo Tata si trova a Noventa di Piave e a Jesolo, in Provincia di Venezia .
Consulting Consulting
Consulting
NON SOLO TATA CONSULTING si occupa di formazione e consulenza ad educatori, animatori, operatori di settore e a tutti coloro che lavorano o che desiderano lavorare nel mondo dell'infanzia, nonchè a genitori appassionati dei loro bambini e di tutto ciò che riguarda l’infanzia e il divertimento.
Le nostre attività Le nostre attività
Le nostre attività
Il team di Non Solo Tata ha creato per te una una serie di servizi ed eventi, che forniscano sostegno e intrattenimento alle famiglie, alle aziende e alle libere professioniste.   Scopri quali sono le nostre attività e le nostre proposte per arricchire il tuo quotidiano!

Home

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo.

icon
Scopri i nostri clienti
Scopri quali sono le aziende che hanno scelto Non Solo Tata, i partners che ci supportano, e gli sponsor che ci sostengono nel quotidiano!
icon

Resta aggiornato sulle nostre attività e corsi

Iscriviti
icon