CONTAMINAZIONE

Il nostro ambiente progettuale vive e si alimenta attraverso il dialogo, lo scambio e la contaminazione, aspirando a crescere e trasformarsi in base a ciò che ci circonda.

TRASVERSALE

Produciamo valore grazie alla mescolanza di competenze diverse e un approccio metodologico trasversale, per esplorare e ricercare sempre nuove possibilità espressive.

INDIPENDENTE

Siamo sensibili alle tematiche contemporanee che ci portano ad interrogarci costantemente sul senso del progetto e a produrre artefatti anche in maniera indipendente.

ESPERIENZA

Amiamo l’idea di potenziare l’esperienza del fruitore e del cliente, coinvolgendolo, emozionandolo, aprendogli spazi di riflessione e di senso.

TECNICA

Utilizziamo il digitale non come punto di partenza del progetto, ma come estensione tecnica di un modo di fare analogico, concreto, tattile.

TEMPO

Il tempo è un elemento importante nel nostro lavoro, ma ci piace fare le cose in un altro modo, rifiutando i ritmi folli che la società ci impone, privilegiando sempre la qualità del progetto.

STAGNO

Detestiamo rimanere in comparti stagno e fermarci ai preconcetti, preferiamo il “movimento costante” sia fisico che mentale.

CONSAPEVOLEZZA

Lavoriamo con diversi ambiti della comunicazione visiva ma condividiamo e difendiamo la stessa idea: il progettare in maniera consapevole.